RECUPERIAMO I DATI DAL TUO CELLULARE ROTTO

Con l’avanzata tecnica del chip-off ovvero rimozione del chip della memoria di massa siamo in grado di recuperare tutti i dati salvati dentro al tuo smartphone anche se quest’ultimo ha smesso di funzionare e non si accende più.
Possiamo recuperare qualsiasi cosa salvata all’interno del cellulare contatti,foto,video o messaggi.

COME FUNZIONA IL CHIP OFF?

La tecnica di recupero dati basata su chip off prevede l’estrazione dei dati direttamente dai chip di memoria del dispositivo danneggiato.

Quale è il risultato del chip off

In seguito alla estrazione della memoria, questa ultima viene sottoposta ad una lettura con macchinari progettati per questo scopo con il risultato di una immagine binaria di tipo puro, dalla quale i dati vengono recuperati con struttura e nomi dei files originali.

La tecnologia del chip off è estremamente utile in tutti i casi in cui la memoria debba essere trattata in modo forense, lasciando quindi completamente inalterato lo stato del manufatto digitale.
La tecnologia del chip off consente il 100% di risultato da qualsiasi periferica fatta eccezione per memorie spezzate o sottoposte a livelli di temperatura inappropriati, a seguito di reflow eseguito da laboratori o centri di riparazione non professionali.

In quali casi viene utilizzata la tecnica del chip Off

La tecnica del chip off è estremamente efficace in tutti i casi di danneggiamento fisico del telefono in seguito a urti o allagamento e in tutti i casi in cui la memoria interna subisca degradamento rendendo la periferica inutilizzabile.
E’ molto comune infatti che la maggior parte dei dispositivi mobile si danneggi per problemi legati al degrado delle memorie flash interne.

Quali dispositivi sono recuperabili con la tecnologia del Chip Off

Sono recuperabili tutti i dispositivi mobile in commercio, tablet, smartphone di qualsiasi produttore.