Come sostituire il display rotto del tuo iphone

Schermo iPhone rotto: come fare? Se il vostro iPhone è caduto a terra e il display si è danneggiato, ecco quali sono i costi e le modalità di sostituzione del display iPhone. Guida, video e rischi della riparazione autonoma

Il vostro iPhone è caduto a terra e il display si è rotto? Niente paura!

Display iPhone danneggiato: come fare? Come funziona la sostituzione del display dell’iPhone?

L’iPhone funziona correttamente, ma leggere ciò che è presente sullo schermo è impossibile perché il display è danneggiato? Rimediare al danno è facile e veloce, basta sostituire lo schermo del vostro iPhone! Come?

Di seguito troverete la guida e il video per sostituire autonomamente lo schermo iPhone e per i meno audaci i costi e la procedura per richiedere l’assistenza Apple.

Schermo iPhone rotto: cosa fare?

Purtroppo anche se il danno al display è minimo, lo schermo non può essere rigenerato/riparato. Il display di iPhone va necessariamente sostituito.

Sostituzione display iPhone: cosa fare prima di ripararlo?

La sostituzione del display di iPhone non implica necessariamente la cancellazione dei dati, ma prima di procedere alla riparazione è consigliabile effettuare il backup del dispositivo in modo da evitare l’eventuale perdita dei contenuti virtuali.

Come sostituire il display dell’iPhone 6?

Se hai coraggio e sei cosciente delle eventuali conseguenze che le tue azioni potranno avere sul tuo iPhone potrai seguire una via molto più economica: acquistare in rete il nuovo display e decidere di sostituirlo comodamente a casa tua.

Prima di procedere con la riparazione autonoma è fondamentale sapere che:

  • la scelta di aprire iPhone senza passare per Apple fa si che la garanzia cessi immediatamente di essere valida;
  • è possibile che le operazioni di sostituzione del display possano eliminare i dati;
  • utilizzare strumenti non adeguati alla sostituzione del display può danneggiare l’iPhone.

La sostituzione del display non è operazione facile, sopratutto per i meno esperti, il consiglio dello staff di T-systemo è quello di venirci a trovare nel nostro laboratorio. Dopo una prima diagnosi gratuita riceverete un tempestivo preventivo per l’operazione di sostituzione in modo da garantire al vostro Iphone una nuovo e funzionale display.

Share this post: