Come guardare la TV Digitale Terrestre e i FILM in STREAMING grazie a FLYTV INNO-HIT Gratis e Legalmente

Come guardare la TV Digitale Terrestre e i FILM in STREAMING

grazie a FLYTV INNO-HIT Gratis e Legalmente

 

Ti sei sempre chiesto come guardare la tv gratis in streaming, in diretta,

comodamente dal tuo computer, Apple Device, Smartphone o Tablet?

Rai 1, Rai 2, Mediaset e tutti gli altri canali del Digitale Terrestre a portata di click!

E perchè no?

Comodamente seduto sul tuo divano o mentre cucini gustose pietanze?

 

 

È più semplice di quel che credi!

Questo ora è possibile grazie a INNOHIT FLY-TV!!!

 

 

INNOHIT FLYTV ti permetterà di vedere in Streaming gratis in diretta, sul tuo Tablet, Smartphone, Mac, o Computer, i tuoi programmi televisivi preferiti o anche registrarli semplicemente programmando la funzione.

INNOHIT FLYTV è un ricevitore digitale terrestre Wi-Fi ad altissime prestazioni.

Scarica l’APP per il tuo dispositivo (Windows, Mac, iPhone, iPad, Smartphone o Tablet Android) e dopo aver configurato il tuo device, inizia a guardarde il tuo programma o canale DTV preferito. 

 

Riassumendo:

  • FlyTV permettere di vedere i canali in diretta streaming e multimediali appoggiandosi alla tua rete wireless di casa o della tua azienda
  • FlyTV è universale, funziona con oltre 100.000 modelli di smartphone, tablet e computers sul mercato
  • Molteplici FlyTV possono essere collegati alla stessa rete wireless per proporre molteplici player per i vostri canali televisivi
  • Godetevi la TV ovunque siate
  • Guardate la TV mentre cucinate, stirare, siete in giardino, mentre siete in bagno, durante il barbecue
  • FlyTV è anche un centro multimediale per condividere i tuoi video, musica, immagini, nella rete wireless, fino a 8 dispositivi.
  • Grazie alla sua porta USB potrete registrare la vostra trasmissione preferita
  • Collegandola alla rete tramite la porta LAN posta sul retro potrete raggiungere il dispositivo ovunque vi troviate anche se lontani dalla FlyTV

 

Esatto!
FlyTV si connette al tuo router tramite cavo LAN o via WIFI!

 Installare Fly-TV è semplicisissmo.
Ci impieghi meno di un minuto!!!

 

1.Installazione FlyTV

Scarica e installa “FlyTV INNO-HIT” dai principali market, AppStore (Apple), GooglePlay (Android) o dai link in fondo all’articolo per le versioni Window PC o Apple MAC.

1 Inserisci il cavo di alimentazione K e connetti l’antenna all’ingresso del FlyTV F.

2 Se hai un tv già collegato alla tua antenna di casa, puoi collegare anche quello all’uscita TV del tuo FlyTV tramite il cavo RF in dotazione E.

Attenzione: FlyTV non invierà nessun video al TV ma solo il segnale originario dell’impianto di casa.

3 Inserisci una chiave USB o un disco rigido (max 2TB) nell’apposito slot USB G per registrare il tuo programma preferito (le formattazioni supportate sono FAT32 e NTFS, mentre i video vengono registrati come un normale TV con funzione PWR). La registrazione parte immediatamente premendo l’icona rossa sul display dell’emittente selezionata (e si interrompe premendo nuovamente), oppure programmando tramite EPG, o ancora manualmente inserendo il canale e la data di avvio della registrazione.

4 Se vuoi utilizzare il tuo FLyTV in viaggio, puoi dotarti del kit con batteria e antenna esterna L (kit opzionale).

5 Per vedere subito in streaming la TV sul tuo device, vai alla sezione Hotspot (2. TV Access Point)

6 Se si desidera collegare alla rete di casa (tramite il proprio router) il FlyTV, segui le istruzioni dei paragrafi 2 (TV Access Point) e 3 (Home Network Wlan).

 

 

2.Configurazione modalità Access Point: LED blu

In modalità HotSpot, FlyTV crea una sua propria WiFi per permetterti di collegare direttamente il tuo device.

1 Attiva il tuo FlyTV premendo a lungo il tasto di accensione A, e attendi l’inizializzazione fino a quando il lo stato del led rimane BLUE D.

2 Accedi alle impostazioni del tuo device, attiva la connessione WiFi, e collegati alla rete WiFi generata dal tuo FlyTV (FlyTVxxxxx).

3 Apri l’applicazione dedicata sul tuo device, e attendi che FlyTV si connetta.

4 Una volta connesso, e solo per la prima volta, sarà necessario fare la registrazione delle emittenti TV locali (come avviene con un normale decoder). Per fare questo, occorre selezionare l’area di appartenenza (per es. Italia) e lanciare la scansione. Se ci si trova in una zona poco coperta dal segnale stesso, consigliamo di ripetere la procedura un’altra volta (per ottimizzare i primi parametri).

 

3.Configurazione modalità WLAN: LED arancione

FlyTV può connettersi al tuo router sia in modalità WiFi che attraverso un cavo di rete LAN, come di seguito descritto nei punti 1,2,3, e finalizzato poi nel punto 4.

1 Connessione tramite cavo LAN: Se il tuo router non riconosce il FlyTV, sarà necessario connettere entrambi da un cavo LAN H. Assicurati che la sottomashera di rete assegnata, sia la stessa per la LAN che per la WLAN. Verifica eventualmente le impostazioni di rete del tuo router. Aspetta l’inizializzazione fino a quando il LED del FlyTV diventa arancione B. Ora puoi passare direttamente al punto 4.

2 Connessione WiFi con WPS (setup di protezione WiFi): se il tuo router equipaggiato con un tasto WPS, premilo insieme allo stesso tasto WPS del tuo FlyTV I. Entrambi i prodotti cambieranno le informazioni di sicurezza WiFi (SSID e password) automaticamente. Aspetta l’inizializzazione fino a quando il LED del FlyTV diventa arancione B. Ora puoi passare direttamente al punto 4.

3 Connessione WiFi con SSID (inserimento manuale della password): mentre il tuo FlyTV è ancora collegato in modalità HotSpot, chiudi la connessione con il tuo router, e aprendo l’applicazione del FlyTV sul tuo device , entra nelle impostazioni. Seleziona il tuo router SSID dalla lista e inserisci la password nelle impostazioni della WLAN (attenzione all’uso delle maiuscole e minuscole). Il tuo devie, ora, perderà la connessione con il FlyTV. Ora, il tuo FlyTV tenterà di connettersi con il tuo router usando le nuove informazioni inviate dell’applicazione.
Aspetta che il LED del TvFly diventi arancione B, e passa al punto 4.

4 Connetti il tuo device al tuo router: Accedi alle impostazioni WiFi del tuo device e connettiti con la tua rete WiFi del router. Apri l’applicazione e aspetta mentre si collega al FlyTV.

 

SCARICA LA VERSIONE ADATTA AL TUO DISPOSITIVO:


FLYTV Player per Windows v. 1.00 – zip, 15,5 Mb
FLYTV Player per Mac v. 1.00 – dmg, 11,2 Mb
FLYTV Player per iPhone
FLYTV Player per iPad
SFLYTV Player per Smartphone Android

FLYTV Player per Tablet Android

 

Vorresti acquistare INNOHIT FlyTV?

 

Se vuoi aggiornamenti sulla sicurezza informatica e come prevenire le problematiche inserisci i tuoi dati nel form sottostante: